barra_sup

regie

linea_pop
dancer dream agriturismi in tour final cut soccer talent pit stop house
linea_pop

C'É UN CUOCO PER TE


CONCEPT

C'è un cuoco per te è l'innovativo format televisivo, ideato dall'Asme Communication, che nasce per avvicinare le aziende di prodotti alimentari ai consumatori, complice una cucina ed uno chef d'eccezione.
In un universo televisivo estremamente saturo di programmi dedicati alla cucina, il nostro format mira a ritagliarsi uno spazio autonomo ed immediatamente riconoscibile attraverso un tono allegro ed alla preparazione dei piatti direttamente nelle case dei telespettatori che ne faranno richiesta.
C'è un cuoco per te offre quindi la possibilità di trasformare ogni ricorrenza in un'occasione speciale, o semplicemente di fare una sorpresa al proprio caro/a portando direttamente nella propria casa l'alta cucina italiana.
La trasmissione, della durata di 30', prevede una prima fase in cui il presentatore accompagnerà il noto chef Mario Cirillo, attualmente "chef 5 stelle" ed iscritto alla federazione cuochi romagnoli dal 1977, tra gli scaffali del supermercato di turno alla ricerca degli ingredienti migliori per la realizzazione dei piatti.
Nella seconda, invece, l'intera troup si trasferirà nella casa del richiedente dove, in un clima conviviale e colorito, avverrà la preparazione e la degustazione dei manicaretti.


STRUTTURA

•Titolo del programma: C'è un Cuoco per te
•Genere di appartenenza: Intrattenimento
•Durata: 30’
•Collocazione in palinsesto: Day time e Prime Time; in onda su Vero Tv canale 55 digitale terrestre (diffusione nazionale)
•Frequenza di trasmissione: Quindicinale, con tre passaggi televisivi settimanali per un totale di sei, previsti a giorni alterni con orari a rotazione.
•Target di riferimento: Trasversale dagli 8+
•Protagonisti: Presentatore, Chef Mario Cirillo, padrone di casa.
•Storyboard: Ogni puntata avrà la durata di 30’, in cui saranno presentati i piatti e gli ingredienti necessari per la realizzazione. Ogni volta verrà scelto un menù composto da un primo ed un secondo piatto, a cui sarà abbinato il vino appropriato. Sono previste due fasi: nella prima saranno acquistati i prodotti che verranno mostrati direttamente negli scaffali del supermercato di turno; nella seconda verrà introdotto e presentato la persona che ospiterà il nostro chef e mostrata passo per passo la realizzazione della ricetta.
•Indicazioni scenografiche: All'interno del programma sono individuabili due location: il supermercato e la cucina del padrone di casa.


MODALITÁ DI SPONSORIZZAZIONE

Le Aziende saranno reclamizzate nella trasmissione con billboard iniziale, centrale e finale della durata di 5” ciascuno.

Gli sponsor saranno evidenziati attraverso dei primi piani con richiamo verbale da parte dello Chef e del presentatore.

Gli sponsor previsti all’interno della puntata (n°4) non saranno mai in competizione tra di loro.

É possibile sponsorizzare, previ accordi con la produzione, più di un prodotto della stessa Azienda nella medesima puntata.

É previsto l'inserimento di max 2 spot della durata di 15" (laddove necessario è possibile richiedere la realizzazione dello spot stesso).

linea

Se sei interessato al format "C'É UN CUOCO PER TE" contattaci e i nostri addetti marketing saranno lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie e fissare un appuntamento senza alcun impegno.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL FORMAT E LE MODALITÁ DI SPONSORIZZAZIONE
Il Suo indirizzo e-mail*
Oggetto*
Messaggio:*

linea_pop
dancer dream agriturismi in tour final cut soccer talent pit stop house
linea_pop

facebook youtube ASME COMMUNICATION © All rights reserved 2011
Sede legale ed operativa: Via Pizzone 3, Mercato San Severino (SA)
P.IVA 02089410654