barra_sup

regie

linea_pop
cuocoperte dancer dream agriturismi in tour soccer talent pit stop house
linea_pop

FINAL CUT

CONCEPT

Dall’esperienza internazionale dell'Asme Communication, studio di produzione e post-produzione televisiva specializzato nella creazione di format, è nato un nuovo programma che mira ad avvicinare il telespettatore al mondo del total look.
Il programma, strutturato con la formula del reality, prevede una sfida all'ultimo taglio fra i vari professionisti del settore che decideranno di mettersi in gioco.
Attraverso la contesa verranno mostrate le diverse tecniche di taglio, svelati i segreti delle acconciature alla moda e offerti consigli sul trucco più appropriato per ogni look.
Il tutto si svolgerà direttamente nei saloni dei concorrenti, che avranno così la possibilità di mettere in risalto abilità e professionalità, promuovendo al contempo la propria immagine aziendale.
Dopo una selezione iniziale, dove risulteranno vincitori i quattro professionisti più votati sui canali social, è prevista una fase finale in cui il vincitore sarà decretato da una giuria di esperti del settore.


STRUTTURA

•Titolo del programma: Final Cut
•Genere di appartenenza: Reality Show
•Durata: 60’
•Collocazione in palinsesto: Day Time - Prime Time;
•Frequenza di trasmissione: settimanale, con tre passaggi televisivi settimanali per un totale di sei, previsti a giorni alterni con orari a rotazione.
•Target di riferimento: Trasversale dai 14+
•Protagonisti: Presentatore, professionisti del settore.
•Storyboard: Ogni puntata avrà la durata di 60', in cui saranno presentati i due team di parrucchieri che si sfideranno in diverse prove di abilità vertenti principalmente su tre specialità: taglio, acconciatura e creazione. Ogni partecipante avrà a disposizione 30’ (10’ per ogni specialità) per mostrare le proprie capacità creative sulle ultime tendenze della moda. Al reality potranno partecipare professionisti provenienti da tutta la regione Campania, che si esibiranno direttamente all'interno del proprio salone. La performance di ogni parrucchiere verrà votata sul canale youtube (youtube.com/user/finalcutreality) della trasmissione. Dopo la prima selezione iniziale i quattro più votati si sfideranno nella prova finale dove saranno giudicati da esperti del settore.
•Indicazioni scenografiche: Le riprese saranno effettuate nei saloni di bellezza dei concorrenti e saranno integrate con riprese esterne e grafiche digitali.


MODALITÁ DI SPONSORIZZAZIONE

Le Aziende saranno reclamizzate nella trasmissione con billboard iniziale, centrale e finale della durata di 5” ciascuno.

Gli sponsor saranno evidenziati con primi piani accompagnati dal richiamo verbale da parte del presentatore e/o del parrucchiere.

Gli sponsor previsti all’interno della puntata (n°4) non saranno mai in competizione tra di loro.

É possibile sponsorizzare, previo accordi con la produzione, più di un prodotto della stessa Azienda nella medesima puntata.

É previsto l'inserimento di max 2 spot della durata di 15" (laddove necessario è possibile richiedere la realizzazione dello spot stesso).

linea

Se sei interessato al format "FINAL CUT" contattaci e i nostri addetti marketing saranno lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie e fissare un appuntamento senza alcun impegno.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL FORMAT E LE MODALITÁ DI SPONSORIZZAZIONE
Il Suo indirizzo e-mail*
Oggetto*
Messaggio:*

linea_pop
cuocoperte dancer dream agriturismi in tour soccer talent pit stop house
linea_pop

facebook youtube ASME COMMUNICATION © All rights reserved 2011
Sede legale ed operativa: Via Pizzone 3, Mercato San Severino (SA)
P.IVA 02089410654