barra_sup

regie

linea_pop
cuocoperte dancer dream agriturismi in tour final cut soccer talent pit stop
linea_pop

HOUSE


CONCEPT

House è un nuovo programma di servizio teso al rilancio ed alla riqualificazione delle agenzie d'intermediazione immobiliare.
In uno scenario come quello attuale non certamente roseo per la compravendita delle case, con il mercato immobiliare quasi paralizzato dalla crisi economica, quest'innovativo format si pone l'intento di evidenziare la convenienza e riqualificare l'importanza del giusto investimento nel mattone.
Un obiettivo tanto ambizioso non può che essere raggiunto attraverso l'unica strada percorribile, che è quella della qualità e della trasparenza dell'informazione.
Il programma fornirà pertanto al telespettatore (potenziale acquirente) tutti i consigli necessari per scovare, fra le innumerevoli occasioni che il mercato attuale offre, quella più adatta alle proprie personali esigenze.
A tale scopo sono previste una serie di rubriche in cui esperti del settore, intervistati direttamente nelle sedi delle agenzie immobiliari che aderiranno al programma, aiuteranno il compratore a districarsi tra gli aspetti economici, logistici e legali della compravendita degli immobili.


STRUTTURA

•Titolo del programma: House
•Genere di appartenenza: Rubrica d'informazione
•Durata: 8'
•Collocazione in palinsesto: Day time - Night time
•Frequenza di trasmissione: settimanale, con due passaggi televisivi giornalieri in fascia pomeridiana e serale.
•Target di riferimento: trasversale dai 18+
•Protagonisti: presentatore, esperti del settore, rappresentanti agenzia immobiliare.
•Storyboard: Ogni puntata, della durata di 8’, prevede una prima parte introduttiva, in cui sarà presentato il titolare dell'agenzia ospitante e fornite tutte le informazioni utili ad inquadrarla sia geograficamente che qualitativamente. Nella seconda parte, esperti del settore affronteranno le varie tematiche della puntata ed in coda l'agenzia potrà proporre tre annunci immobiliari a scelta fra quelli in suo possesso.
•Indicazioni scenografiche: Le riprese verranno effettuate all’interno dell’agenzia ed in esterno nei luoghi in cui sono ubicate le unità immobiliari.


MODALITÁ DI SPONSORIZZAZIONE

Le Aziende saranno reclamizzate nella trasmissione con billboard iniziale, centrale e finale della durata di 5” ciascuno.

La visibilità sarà garantita da riprese che metteranno in risalto le qualità della struttura, da riferimenti espliciti del presentatore e da interventi concordati di rappresentanti dell'azienda stessa.

É prevista la possibilità di trasmettere tre proposte immobiliari che saranno impreziosite attraverso l'ausilio di grafiche digitali.

É previsto l'inserimento di max 2 spot della durata di 15" (laddove necessario è possibile richiedere la realizzazione dello spot stesso).

linea

Se sei interessato al format "HOUSE" contattaci e i nostri addetti marketing saranno lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie e fissare un appuntamento senza alcun impegno.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL FORMAT E LE MODALITÁ DI SPONSORIZZAZIONE
Il Suo indirizzo e-mail*
Oggetto*
Messaggio:*

linea_pop
cuocoperte dancer dream agriturismi in tour final cut soccer talent pit stop
linea_pop

facebook youtube ASME COMMUNICATION © All rights reserved 2011
Sede legale ed operativa: Via Pizzone 3, Mercato San Severino (SA)
P.IVA 02089410654